Tim Telecom Italia Fibra

Telefonia fissa e mobile.
Regole del forum
Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"
Messaggio
Autore
Apix86

Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 gen 2017, 11:57

Tim Telecom Italia Fibra

#1 Messaggio da leggere da Apix86 » 13 set 2017, 12:38

Salve mesi fa ho attivato un abbonamento con la fibra di Telecom tim Italia fatto tutta la pratica mi hanno dovuto attivare un nuovo numero per la fibra perché con l'allacciento del vecchio numero non si poteva... niente fatto sta che ho mandato la raccomandata al mio vecchio gestore dove era trova una linea telefonica e ADSL per cessare il servizio... ora sono 3mesi che mi vengono recapitate due bollette a me intestate della tim Telecom Italia dove una e' quella della fibra e l'altra non si sa da dove arrivi con un costo di 29,95€... tutte e due intasate a me una con il numero civico corretto mentre l'altra con il civico sbagliato... ho già sollecitato la tim a risolvere questa cosa ma non ci sentono... mi hanno già mandato i solleciti di pagamento con minaccia di sospensione del servizio... e per giunta al call center una romena mi ha pure sbeffeggiato al telefono che servizio di merda... aiutatemi perché non ne riesco a uscirne

Avatar utente
cagliostro49

Esperti
Messaggi: 24041
Iscritto il: 23 ott 2010, 21:03

Re: Tim Telecom Italia Fibra

#2 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 13 set 2017, 13:34

Lascia pèredere i call center e rècati di persona in un nnegozio TIM sul territorio. Loro hanno un canale privilegiato per contattare la casa madre e sbrogliare certe matasse.
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite