Avvocato e parcella salata!!!

Troppi debiti, soluzioni, alternative.
Regole del forum
Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"
Messaggio
Autore
ivan80

Utente

Avvocato e parcella salata!!!

#1 Messaggio da leggere da ivan80 » 24 mar 2017, 11:24

Ieri sono stato dal mio avvocato e gli ho revocato il mandato in quanto non sono soddisfatto del suo lavoro durante la mia separazione giudiziale in quanto non mi sono sentito è rappresentato correttamente alla prima udienza davanti al presidente della Commissione famiglia
Oltre alle €900 che gli ho dato in questi mesi con la revoca del mandato mi ha chiesto ulteriori €2300 che non ho il tutto in quattro rate da €500 è una rata da €300
Prima mi concedeva di pagargli €200 al mese adesso non più per una questione di ripicca personale
Faccio presente che ho un contratto interinale con scadenza 14 aprile prendo €1700 al mese e alla prima udienza sono stato condannato a pagare €1000 di mantenimento tra cui €500 per i figli e €500 per la moglie
Oltre a questo ho ulteriori spese personali tra cui spese per la gestione di casa è una cartella di Equitalia di €50 al mese quindi come si suol dire sono proprio nella cacca
Sono andato da un altro avvocato che mi rappresenterà davanti al giudice istruttore alla prossima udienza con cui ho trovato un accordo per pagarlo ma non riesco a pagare comunque la parcella del precedente avvocato che comunque a parte l'accordo sopra illustrato non vuole accordarsi in nessun modo cosa può farmi se non pago la parcella?
Tengo a precisare che oltre alla mia macchina che vale circa €2000 non ho nulla di mia proprietà ho soltanto il posto di lavoro come dicevo a tempo determinato con contratto interinale...
Grazie a tutti aspetto vostre risposte

arnodorian

Utenti Pro

Re: Avvocato e parcella salata!!!

#2 Messaggio da leggere da arnodorian » 24 mar 2017, 11:32