Rovinata dai debiti

Troppi debiti, soluzioni, alternative.
Regole del forum
Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"
Messaggio
Autore
Monik73

Utente

Rovinata dai debiti

#1 Messaggio da leggere da Monik73 » 19 giu 2017, 13:20

Salve a tutti la mia odissea è iniziata a giugno dell'anno scorso quando mi sono iscritta a questo forum ho vari finanziamenti in sofferenza ..da qualche tempo i recupero crediti stanno assillando di telefonate il mio titolare ,si presentano a lavoro e mandano raccomandate e lettere quasi tutti i giorni nel posto di lavoro cosa posso fare ormai la situazione è insostenibile

lukeart70

Esperti

Re: Rovinata dai debiti

#2 Messaggio da leggere da lukeart70 » 19 giu 2017, 15:22

Ciao bentrovata
Innanzitutto i recuperatori NON POSSONO CERCARTI sul posto di lavoro. C'è una sentenza che parla chiaro:

- viewtopic.php?f=23&t=18103

Quindi inizia subito a mandare la diffida alla sede legale della finanziaria o finanziarie:

- viewtopic.php?f=23&t=6980

Dopo di che se insitono procedi subito con denuncia querela.
Inoltre vedi di dire al tuo datore di lavoro di aprire gli occhi e che la finisse di farsi trattare a pesci in faccia. Sono convinto che se questi insistono a chiamare il tuo datore di lavoro perche lui gli da corda.
Vedi di agire e poi facci sapere [phil_04
-----Bis peccare in bello non licet-----

arnodorian

Utenti Pro

#3 Messaggio da leggere da arnodorian » 19 giu 2017, 15:43

Non possono molestare sul lavoro di al tuo datore di ignorarli .
Vala murguris , tutti devono servire

Monik73

Utente

#4 Messaggio da leggere da Monik73 » 19 giu 2017, 16:01

Grazie delle risposte il mio titolare li minaccia anche di denunciarli e loro hanno risposto che gli faranno fare una visita dalla finanza li mandano messaggi con scritto la cifra che io devo pagare e arrivano lettere tutti i giorni sempre a lavoro io vorrei procedere per vie legali ma non ho possibilità economiche

fabisalen

Utente

#5 Messaggio da leggere da fabisalen » 19 giu 2017, 16:11

addirittura minacciano di mandare la finanza :D
Manda la diffida come ti è stato detto e se non basta fai denuncia ai carabinieri

Monik73

Utente

#6 Messaggio da leggere da Monik73 » 19 giu 2017, 16:27

Ma la denuncia dai carabinieri può essere utile a farli smettere?oggi è arrivata una lettera ,anziché imbucato,nella posta l'hanno appoggiata sulle cassette del condominio in bella,mostra ,la lettera diceva che se non pago entro 7 giorni pignoteranno senza ulteriore preavviso

cagliostro49

Esperti

#7 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 19 giu 2017, 20:47

Monik73 ha scritto:
19 giu 2017, 16:27
Ma la denuncia dai carabinieri può essere utile a farli smettere?

Assolutamente sì ! La finirebbero all'istante ! A patto che la denuncia sia fatta come si deve,cioè sottoscritta anche dal datore di lavoro che si è trovato minacciato,da eventuali altri testimoni, lettere,sms in cui si evidenzia una tentata estorsione o minaccia etc. Sennò la denuncia si riduce alla tua parola contro la loro. E siccome negheranno tutto,ti ritroveresti con un pugno di mosche in mano !

oggi è arrivata una lettera ,anziché imbucato,nella posta l'hanno appoggiata sulle cassette del condominio in bella,mostra ,la lettera diceva che se non pago entro 7 giorni pignoteranno senza ulteriore preavviso
Questi raccattapalle allo sbaraglio, con o senza autorizzazione,non pignoreranno nemmeno lo zerbino davanti alla porta..........nè fra sette giorni, nè fra sette mesi,nè fra sette anni !

Immagine
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

Blues

Founder

#8 Messaggio da leggere da Blues » 19 giu 2017, 20:52

Monik73 ha scritto:
19 giu 2017, 16:01
io vorrei procedere per vie legali ma non ho possibilità economiche
Non servono disponibilità economiche. Una denuncia ben dettagliata è gratuita, è già da sola basta a calmarli, se poi, si dovesse proseguire, sappi che vi sono diverse sentenze a riguardo che condannano i recupero crediti fantasiosi e molesti.
Claudio

Monik73

Utente

#9 Messaggio da leggere da Monik73 » 19 giu 2017, 21:05

Grazie mi stanno rovinando la vita soprattutto a lavoro ormai tutti anche i miei colleghi sanno tutto perché sono diventata l'argomento del giorno arrivano anche 3 raccomandate in un giorno

cagliostro49

Esperti

#10 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 19 giu 2017, 21:47

Per curiosità e per nostra scienza,vorremmo sapere a che ufficio appartengono questi sciacalli così insistenti e molesti...............
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

Rispondi