debiti con 5 revolving + equitalia

Troppi debiti, soluzioni, alternative.
Regole del forum
Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"
Messaggio
Autore
leo1968

Utente

debiti con 5 revolving + equitalia

#1 Messaggio da leggere da leo1968 » 19 giu 2017, 19:16

Salve io ho una ditta individuale con cui ho debiti inps di 40000 euro da 10 anni che x problemi economici non posso pagare ma la cosa che mi interessa che ho 5 debiti con 5 carte revolving del totale di 22400 che da marzo non pago più e non riesco. essendo che la mia attività (negozio) da anni va male e che incasso sui 200/300 euri al mese + debiti bollette. ora i recuperi crediti mi stanno tartassando dicendo che ho pure p.iva. io non ho nulla intestato nè auto nè immobili e proprietà e reddito 0 e vivo con i miei. cosa mi consigliatre di fare. io non posso e non vorrei pagare con interessi alti

cagliostro49

Esperti

Re: debiti con 5 revolving + equitalia

#2 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 19 giu 2017, 20:31

ora i recuperi crediti mi stanno tartassando dicendo che ho pure p.iva.

E tu perchè ti fai minacciare da questi garzoncelli di barbiere che si inventano una idiozia al giorno pur di intimorire l'utenza in difficoltà ? Con la tua partita iva che ci fanno....se la fanno fritta......se la mettono in cornice............cosa .........!?!?!? Lèggiti questo prontosoccorso qui sotto e fanne tesoro.

viewtopic.php?f=23&t=75
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

Bloccato