Problemi con Findomestic.

Troppi debiti, soluzioni, alternative.
Regole del forum
Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"
Messaggio
Autore
Peppe1203

Utente

Problemi con Findomestic.

#1 Messaggio da leggere da Peppe1203 » 24 giu 2017, 20:09

Salve mi chiamo Giuseppe e nel 2012 ho fatto un prestito con Findomestic di 20.000 euro con assicurazione in caso di morte o perdita di lavoro . A settembre del 2014 perdo il lavoro tranquillo che ero assicurato mi viene riferito che l'assicurazione paga solo 6 mesi . ( perché non me lo dicevano prima ) comunque usuffruisco dei 6 mesi e poi continuo a pagare fino a giugno del 2016 dopo di che non riesco più a pagare visto che avendo problemi con mio figlio che è portatore di handicap ho preferito curare lui.Ecco qui il telefono che continua a scuillare con numer voli minacce. Chiedo di bloccare per un anno ma niente.visto le numerevoli telefonate di minaccia decido di non rispondere più. Allora loro che fanno mi mandano un personaggio a casa,io non rispondo avendo il video citofono.Dopo un po mi manda un messaggio dicendo che è un funzionario pregiudiziali e vuole consegnarli dei documenti.Io continuo non rispondergli.Io voglio pagare i miei debiti perché sono uno che ha onorato sempre i suoi debiti ma adesso che non ho un euro cosa devo fare. Ho preferito mio figlio e la rata del mutuo con lo stipendio di 800 euro di mia moglie.sono nel panico più assoluto aiutatemi mi prenderanno la casa?

cagliostro49

Esperti

Re: Problemi con Findomestic.

#2 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 24 giu 2017, 20:45

Peppe1203 ha scritto:
24 giu 2017, 20:09
Salve mi chiamo Giuseppe e nel 2012 ho fatto un prestito con Findomestic di 20.000 euro con assicurazione in caso di morte o perdita di lavoro . A settembre del 2014 perdo il lavoro tranquillo che ero assicurato mi viene riferito che l'assicurazione paga solo 6 mesi . ( perché non me lo dicevano prima ) comunque usuffruisco dei 6 mesi e poi continuo a pagare fino a giugno del 2016 dopo di che non riesco più a pagare visto che avendo problemi con mio figlio che è portatore di handicap ho preferito curare lui.Ecco qui il telefono che continua a scuillare con numer voli minacce. Chiedo di bloccare per un anno ma niente.visto le numerevoli telefonate di minaccia decido di non rispondere più. Allora loro che fanno mi mandano un personaggio a casa,io non rispondo avendo il video citofono.Dopo un po mi manda un messaggio dicendo che è un funzionario pregiudiziali

funzionario pregiudiziale........ eheh.gif] eheh.gif] un'altra qualifica fantasiosa per aspiranti raccattapalle...........

e vuole consegnarli dei documenti.Io continuo non rispondergli.Io voglio pagare i miei debiti perché sono uno che ha onorato sempre i suoi debiti ma adesso che non ho un euro cosa devo fare. Ho preferito mio figlio e la rata del mutuo con lo stipendio di 800 euro di mia moglie.sono nel panico più assoluto aiutatemi mi prenderanno la casa?
Nossignore,togliti dalla testal'aggressione all'immobile. Visto che hai l'amico avvocato,eleggi domicilio presso di lui (lui sa come comunicarglielo). In questo modo te ne sarai liberato. Se proprio dovesse venire qualche capocollo distratto,basta che glielo dici senza aprirgli nemmeno il portone. Tutto qua......
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

arnodorian

Utenti Pro

#3 Messaggio da leggere da arnodorian » 24 giu 2017, 21:08

quando vengono i funzionari pregiudiziali ha ha questa e buona , li mandi via per le telefonate blocca e basta o attacca hai l ' avvocato gratis meglio , hai fatto bene ha pensar a tuo figlio .
Vala murguris , tutti devono servire

guiscardo

Utente

#4 Messaggio da leggere da guiscardo » 24 giu 2017, 21:37

Bravo Peppe,
continua a pensare a tuo figlio. Che è il dovere di ogni padre.

Peppe1203

Utente

#5 Messaggio da leggere da Peppe1203 » 24 giu 2017, 22:20

Sono peggio degli usurai io li chiamo strozzini autorizzati mai più la prima e l'ultima volta....mai più

Peppe1203

Utente

#6 Messaggio da leggere da Peppe1203 » 25 giu 2017, 1:56

E se non si attaccano all'immobile ha che cosa si attaccano visto che non lavoro e ho una macchina vecchia

arnodorian

Utenti Pro

#7 Messaggio da leggere da arnodorian » 25 giu 2017, 7:17

Al tram .
Vala murguris , tutti devono servire

cagliostro49

Esperti

#8 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 25 giu 2017, 11:12

Peppe1203 ha scritto:
25 giu 2017, 1:56
E se non si attaccano all'immobile ha che cosa si attaccano visto che non lavoro e ho una macchina vecchia
La risposta esatta te l'ha già fornita ARNODORIAN ! Loro lo sanno,perciò ti stanno col fiato sul collo ! Il loro scopo è quello di stancarti,di intimorirti,e recuperare il recuperabile ........Ignòrali e basta.
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

Peppe1203

Utente

#9 Messaggio da leggere da Peppe1203 » 25 giu 2017, 14:35

Grazie per i consigli io ero preoccupato per la casa visto che abbiamo il 50 e 50 con mia moglie con la separazione dei beni e mi dicevano che se me la pignoravano perdevo anche il mutuo della casa pagato sempre e che la banca dove pago il mutuo entrava anche lei nell'asta

lukeart70

Esperti

#10 Messaggio da leggere da lukeart70 » 25 giu 2017, 15:37

Ovviamente ti hanno detto una megacavolata solo per spaventarti e farti pagare. Ignora e basta. Pensa a sopravvivere yes3
-----Bis peccare in bello non licet-----

Bloccato