Recupero credito Telecom (Tim) dopo passaggio ad altro gestore.

Telefonia fissa e mobile.
Regole del forum
Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"
Messaggio
Autore
emanuela11

Nuovo Utente

Recupero credito Telecom (Tim) dopo passaggio ad altro gestore.

#1 Messaggio da leggere da emanuela11 » 11 ago 2017, 17:01

Sono passata da Telecom ora Tim a Fastweb meno di un anno fa. Fastweb ha provveduto a comunicare la disdetta e fin qui tutto ok.
Nel frattempo tra la disattivazione e la nuova attivazione mi arriva un modem Telecom che io non avevo richiesto e che non ho utilizzato.
Chiamo il servizio clienti e mi viene detto di rispedirlo indietro. Purtroppo lo spedisco integro e con tutto l'imballaggio originale (ho le foto) all'indirizzo che mi viene indicato dall'operatore dopo 30 giorni dal ricevimento perchè non avevo idea dovessi restituirlo subito.
Arriva la bolletta telecom con la voce "Saldo acquisto modem" di 220,00 euro circa, oltre altre voci con i costi di disattivazione. A questo punto prima chiamo e mi viene consigliato di scrivere una pec e così scrivo reclamando la fattura e chiedendo che mi venisse rettificato l'importo avendo restituito il modem, ma ciò non avviene. (Io ho scritto tramite pec loro mi hanno risposto tramite posta ordinaria). Oggi mi arriva l'avviso di giacenza per raccomandata dallo Studio legale Cenci che ho letto sul forum si occupa di recupero crediti. Cosa faccio?
Ancora non ritiro la raccomandata ma so per certo si tratti di questa questione poichè il resto è tutto saldato.

lukeart70

Esperti

Re: Recupero credito Telecom (Tim) dopo passaggio ad altro gestore.

#2 Messaggio da leggere da lukeart70 » 11 ago 2017, 17:15

Ciao bentrovata
Devi ignorare. Tu il modem lo hai restituito in ogni caso.
Dai una letta a questo vademecum:

- telecomunicazioni-f18/morosita-telefoni ... 20383.html

Pensa a cose piu serie [phil_04
-----Bis peccare in bello non licet-----

Rispondi