Serramenti: che calvario !!

Argomenti di vario genere
Messaggio
Autore
pelvix

Nuovo Utente

Serramenti: che calvario !!

#1 Messaggio da leggere da pelvix » 13 ago 2017, 11:19

Ho scelto di far installare i *************(da posatore certificato ******-ditta ******* di Orbassano - Torino): purtroppo però il prodotto installatomi presenta un livello qualitativo secondo me a dir poco imbarazzante (dagli assemblaggi alle finiture incredibili, a veri e propri sbrecci); allego alcune foto esplicative:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Si è svolto l'incontro con il rappresentante della ditta venditrice e un rappresentante della ditta (responsabile per il Piemonte e la Valle D'Aosta) presso la mia abitazione per visionare di persona la situazione: la conclusione è stata che entrambi i rappresentanti concordano nel sostenere che il tutto rientri pienamente nei loro standard produttivi , per cui non vi sarebbe alcuna difettosità.
Che ne pensate?

bau

Utente

Re: Serramenti: che calvario !!

#2 Messaggio da leggere da bau » 13 ago 2017, 16:56

Ciao ,io lavoravo nei cantieri e ne so qualcosa ,dalle foto ci sono come dici tu gli assemblaggi eseguiti in maniera molto grossolana ed i graffi che sicuramente non possono essere "standar produttivi" spero tu non abbia già saldato i lavori ,in ogni caso invia una raccomandata con i dettagli e allega le foto delle contestazioni alla ditta che li ha venduti.

pelvix

Nuovo Utente

Re: Serramenti: che calvario !!

#3 Messaggio da leggere da pelvix » 1 set 2017, 11:27

bau ha scritto:
13 ago 2017, 16:56
Ciao ,io lavoravo nei cantieri e ne so qualcosa ,dalle foto ci sono come dici tu gli assemblaggi eseguiti in maniera molto grossolana ed i graffi che sicuramente non possono essere "standar produttivi" spero tu non abbia già saldato i lavori ,in ogni caso invia una raccomandata con i dettagli e allega le foto delle contestazioni alla ditta che li ha venduti.
Purtoppo hanno voluto il saldo anticipato, e vedendo come lavorano ora capisco anche il perchè ...
Comunque sto già procedendo legalmente, non accetto una simile condotta

Rispondi