Acquisto cellulare TellyCelly

Home Forum Telefonia Acquisto cellulare TellyCelly

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Daniele Daniele 2 settimane, 2 giorni fa.

  • Autore
    Articoli
  • #3923
    Avatar
    Floryflo
    Partecipante

    Buongiorno avrei necessità di un consiglio. Ad ottobre 2018 ho acquistato sul sito TellyCelly un cellulare per mio marito, uno di quelli resistenti agli urti ed all’acqua

    Lette le recensioni e dopo aver inviato 2 email mi sono convinta che non fosse una bufala. Effettuato il bonifico ho ricevuto dopo 12 gg il cellulare che ora non funziona più…..le telefonate partono automaticamente a tutti i nr in rubrica….si.spegne è riavvia da solo…Ecc..

    Ho scritto al.servizio.clienti chiedendo la sostituzione in garanzia o la riparazione……. tutti spariti nel nulla. Cosa posso fare?

    Grazie.

    Cordiali saluti

    Floriana

  • #3927
    Daniele
    Daniele
    Amministratore del forum

    invia una raccomandata R/R chiedendo un ricontatto, per sapere dov’è il centro di assistenza più vicino o se devi spedirlo a loro per riparazione/sostituzione.

    Scrivi che se entro 15 giorni dalla ricezione non rispondono e continuano a far finta di nulla, ti rivolgerai ad un legare per vedere riconosciuti i tuoi diritti, ovvero la garanzia sul prodotto in questione, come la legge prevede. Vedrai che a quel punto, magicamente ti ricontattano!

    Comunque, al di la di tutto, cerca on line il centro di assistenza diretto relativo alla marca del telefono che hai acquistato; trova il centro più vicino nella tua zona e porta lì il telefono insieme allo scontino/fattura; a far valere la garanzia ci pensaranno loro.

  • #3935
    Avatar
    fabisalen
    Partecipante

    Fai come ha detto Daniele… ma dubito che risolverai. Non so quali recensioni tu abbia letto, ma quelle che trovo io su questa società al 90% sono negative e quasi tutti i clienti hanno lo stesso tuo problema e nessuno ha risolto, tranne pagando di tasca propria la riparazione del cellulare

    • Questa risposta è stata modificata 3 settimane fa da Avatar fabisalen.
  • #3951
    Daniele
    Daniele
    Amministratore del forum

    Quello che si può provare a fare è ciò che è stato scritto sopra.
    Ma la realtà dei fatti, per quanto riguarda questo sito, corrisponde esattamente a ciò che ha scritto Fabisalen.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.