Atto di precetto TANARO SPV

Home Forum Decreti Ingiuntivi-Precetti-Pignoramenti Atto di precetto TANARO SPV

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Avatar Mimmo72 3 settimane, 5 giorni fa.

  • Autore
    Articoli
  • #4101
    Avatar
    giannis63
    Partecipante

    Buongiorno, senza raccontare tutte le mie vicissitudini di vita e finanziarie, che sono intricate e molteplici come la stragrande maggioranza di quelli presenti qui, stamani ricevo un precetto da TANARO SPV per un vecchio debito con Consumit di circa 18.000 euro.

    Il precetto è arrivato sia a me che a mia madre che fece da garante a suo tempo.

    Vivo con mia madre in una casa che è sotto mutuo e ipoteca fino al 2036 e quello è stato sempre pagato, sono disoccupato e percepisco l’indennità di disoccupazione che si aggira sulle 800,00 euro al mese, mia madre percepisce una pensione di circa 750,00 euro al mese e sono proprietario di un’auto media di circa 7 anni di vita. Realisticamente che rischi posso correre?

    Sequestro del conto, della pensione o dell’indennità di disoccupazione ecc….

    Grazie

  • #4110
    Avatar
    Mimmo72
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>ciao stai tranquillo,tua madre non.rischia nulla, su una pensione ce il limite.di.impignorabilita’  mi sa sui 700euro.su di te.se.vogliono tutto e possibile ma.non penso sui 170 euro.per la casa se ce un.ipoteca la vedo dura,spendono solo soldi l’importo non.e tanto alto.un consiglio se ci sono risparmi riconducibili a voi.e.meglio che li levate. aspetta comunque anche risposta.da esperto claudio</p>

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.