Carte revolving non pagate

Home Forum Decreti Ingiuntivi-Precetti-Pignoramenti Carte revolving non pagate

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Daniele Daniele 3 mesi, 3 settimane fa.

  • Autore
    Articoli
  • #821
    Avatar
    Byg gim
    Partecipante

    Buongiorno scrivo di nuovo.. Non pago piu 4 carte da piu di un anno( due agos.una fiditalia.una compass) dopo i vari recuperi è arrivata ifis la scorsa estate x agos e proprio ieri il decreto ingiuntivo telematico dalla stessa ifis.. Come mai mi chiedono la cifra x una sola carta se prima mi chiedeva di tutte e due?? Adesso cosa mi devo aspettare per arrivare al pignoramento attlo di precetto e di seguito di pignoramento?? Grazie a chi mi imforma..

  • #845
    Daniele
    Daniele
    Amministratore del forum

    Esatto Big Gim. Dopo decreto Ing (che vale 10 anni) ti arriverà il Precetto e successivamente Atto di Pignoramento. Non c’è una tempistica standard prestabilita; sul perchè ti chiodono la cifra di una sola carta… saranno soliti errori per le tropoe scartoffie, che creano confusione. Ifis è oberata di pratiche e spesso fan disastri…
    Ma a te interessa poco, anzi meglio così: se ti pignorano per quella cifra, tutto il resto (eventuali altri futuri pignoramenti) verranno messi in coda.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.