Debito con Amex Corporate

Home Forum Debiti e indebitamento Debito con Amex Corporate

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Avatar nicolavetromile 1 mese, 2 settimane fa.

  • Autore
    Articoli
  • #2796
    Avatar
    nicolavetromile
    Partecipante

    Buonasera a tutti
    Avevo scritto sul vecchio sito ma ho visto che è stato cambiato ed il mio post scomparso.Riepilogo il mio problema , ho un debito di circa 20.000 euro con carta American Corporate (quella verde). Da novembre 2018 , sono stato in contatto con un loro recupero crediti(almeno credo) in attesa di cercare un prestito per estinguere con loro , ma ad oggi purtroppo non sono riuscito ad ottenere niente, gli ho bonificato circa 2000 euro che tolte le penali si sono ridotte a circa la meta’.
    Oggi scopro pero’ che mi hanno sospeso anche la carta di credito aziendale , ma possono fare questo? La carta aziendale è intestata a me ma è sul conto dell’azienda che ovviamente non è mia.Qualcuno puo’ aiutarmi?
    Grazie
    Saluti

  • #2806
    Avatar
    marcob84
    Partecipante

    a bonificare 2000 euro hai fatto una sciocchezza dato che non ti ha risolto niente anzi e probabile che se le siano intascati i recupero crediti…certo la carta azindale viene sospesa essendo a tuo nome….non significa nulla che sia aziendale cio che conta e che 6 tu il proprietario

  • #2807
    Avatar
    nicolavetromile
    Partecipante

    No forse mi sono spiegato male , il debito è presente sulla carta personale american express quella appoggiata sul mio conto , questa carta é stata bloccata ovviamente subito , ieri invece mi hanno bloccato quella aziendale appoggiata sul conto dell azienda la quale é saldata regolarmente

  • #2808
    Claudio
    Claudio
    Amministratore del forum

    purtroppo, la revoca di una carta, comporta la revoca di tutte le altre, se ne possono anche possedere 10 con 9 pagate regolarmente. E’ una disposizione praticamente della Banca D’Italia.

  • #2810
    Avatar
    nicolavetromile
    Partecipante

    Ma quindi possono anche informare la mia azienda sulla situazione ?
    Non dovrebbe esserci la privacy

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.