Decreto Ingiuntivo

Home Forum Debiti e indebitamento Decreto Ingiuntivo

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Claudio Claudio 3 mesi, 2 settimane fa.

  • Autore
    Articoli
  • #3933
    Avatar
    Tedesco2
    Partecipante

    Buongiorno e buon lavoro,ero iscritto nel vecchio sito e qui nulla trovato di quanto scritto in passato che i vs.consigli sono stati sempre utili:Sono a chiedervi,cortesemente al riguardo,ieri ricevuto DI per conto Plus Valore(debito insoluto di circa 900 o/1000 euro,ora ne chiedono circa 7000 euro),ma posso assicurarvi che dal 2009 a ieri nulla mai ricevuto in merito a parte qualche telefonata,ora vorrei chiedere tutta la documentazione,e/c copie contabili e contratto,come mi devo muovere,ringrazio in anticipo per vs.collaborazione,saluti Tedesco2

  • #3940
    Claudio
    Claudio
    Amministratore del forum

    Ci provano sempre, a me han chiesto un debito di 400 mila lire lievitato a 3.500 € dopo 25 anni.

    Prima Ifis poi Italo Sicav, e successivamente Blue Factor.

    A tutti e tre ho dovuto chiedere documentazione relativa.

    I primi due han desistito, Blue Factor l’ha fatta sporca e falsa, mi ha inviato na copia di contratto vergine e senza firme con indirizzo del sottoscrittore (io) dove risultava come residenza l’attuale.

    Ma in 25 anni di residenze ne ho cambiate 4 e non nello stesso paesello, ho cambiato provincia e nell’ultima anche Regione.

    Ho inviato mail PEC al mio avvocato e per conoscenza all’Uff Legale Blue Factor con preghiera di procedere legalmente nei confronti di blue factor per falso, tentata truffa, e richiesta somme non dovute.

    Spariti.

    Ora però nel tuo caso siete già al D.I. se non fai intervenire un legale, questi arrivano al processo e ti pignorano, non puoi agire di tua iniziativa in questa fase.

    • Questa risposta è stata modificata 3 mesi, 2 settimane fa da Claudio Claudio.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.