Minaccia da presunto recuperatore del credito

Home Forum Debiti e indebitamento Minaccia da presunto recuperatore del credito

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Avatar marcob84 8 mesi, 2 settimane fa.

  • Autore
    Articoli
  • #2289
    Avatar
    CRIMAU05
    Partecipante

    buongiorno,
    questa mattina sono stato contattato da un sedicente recuperatore del credito che alla mia richiesta di identificarsi ha riattaccato. Non prima di avermi detto che se continuo a non pagare prima o poi manderanno “qualcuno che mi farà il c..o” ..testuali parole.
    Ovviamente trattasi di minaccia e la prendo come tale. Ma mi chiedo, è mai capitato che nelle varie cessioni del credito si sia arrivati ad una fase in cui mandano a casa dei mezzi delinquenti?? Scusate ma la paura c’e’ ho famiglia e figli piccoli … e non vorrei trovarmi qualche energumeno alla porta di casa ..

    • Questo argomento è stato modificato 8 mesi, 2 settimane fa da Avatar CRIMAU05.
  • #2293
    Avatar
    marcob84
    Partecipante

    tranquillo sti soggetti sono dei leoni solo per telefono…se arrivano a casa mandano degli agnellini…..evita qualsiasi denuncia o diffida che tanto non portera a niente purtroppo siamo tutti col cappio al collo e la nostra vita ormai e segnata da questi soggetti….per loro l unico modo per non nuocere gravemente e pagare pagare pagare non ammettono nessuna giustificazione(malattia mancanza di lavoro) l unico rimedio e quello di cambiare sim….pensa che un operatrice una volta quando ho spiegato che non lavorando come potevo avere soldi mi rispose di farmi prestare i soldi da uno strozzino

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.