Nuovo decreto ingiuntivo …

Home Forum Decreti Ingiuntivi-Precetti-Pignoramenti Nuovo decreto ingiuntivo …

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Avatar lancidino70 4 mesi, 1 settimana fa.

  • Autore
    Articoli
  • #2863
    Avatar
    lancidino70
    Partecipante

    Vi scrivo per esporvi la mia situazione odierna … proprio oggi mi è arrivato un decreto ingiuntivo da parte di Marte s.p.v. per circa 6000 euro . Da premettere che ho già un decreto ingiuntivo da parte di Ifis banca per 8000 euro circa . Ho un lavoro di operaio dipendente e guadagno circa 1300 euro al mese , ed ho una cessione del quinto volontaria di 200 euro . Sono in affitto , con un figlio ed una moglie casalinga . Cosa potranno fare ? potranno aggiungere ulteriori pignoramenti alla mia cessione e sul mio stipendio ?
    Grazie per l’ eventuale risposta , mi avete già salvato in passato ma le cose sono peggiorate in quanto i piccoli insoluti si stanno trasformando tutti in decreti ingiuntivi !!!
    Il decreto ingiuntivo di Ifis , risale ad un anno e mezzo fa e non mi ò stato ancora pignorato nulla .

    • Questo argomento è stato modificato 6 mesi, 2 settimane fa da Avatar lancidino70. Ragione: aggiunta di informazioni
  • #2865
    Claudio
    Claudio
    Amministratore del forum

    E non devi fare nulla.
    Attendere, il primo che si fa avanti legalmente ottiene il pignoramento del5°.
    L’altro o eventuali e ulteriori, si accoderanno.
    Se ti contatteranno, farai presente, “Non siete gli unici” Attendo il primo che arriva.
    Saluti, e chiudi.
    Non ti fare ” Intortare da rientri a piccole rate, altrimenti ti ritroverai con due debiti, il pignoramento e il rientro a piccole rate che non andrà mai a scalarti qualcosa.

  • #3820
    Avatar
    lancidino70
    Partecipante

    Eccomi a scrivervi di nuovo  … Questa mattina mi chiama un ufficio legale , rappresentante di Marte s.p.v. ; sono pronti a far partire il pignoramento della quota sullo stipendio e lo faranno a breve . Come ho già detto nella precedente richiesta di aiuto , questo pignoramento andrà a sommarsi alla quota della mia cessione del quinto volontario . ed ho sempre altri due decreti ingiuntivi pendenti , ma non ancora esecutivi , da ifis banca . Ho letto della legge salva-suicidi , quali sono i requisiti pratici per poter fare un tentativo di usufruire di questa legge ?

    Grazie ancora di tutto !!!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.