Precetto

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Avatar Mimmo72 6 mesi, 2 settimane fa.

  • Autore
    Articoli
  • #2061
    Avatar
    Mimmo72
    Partecipante

    Buona sera amici di sventura, vorrei aggiornarvi alla mia situazione. Inizio nel dire che sono un operaio con un lavoro a tempo indeterminato, il mio stipendio netto si aggira sui 1710 euro circa, da questi ogni mese da circa 24 mesi verso un mantenimento alimentare per tre persone moglie e due minori, e con aumento ISTAT 770 euro, o diversi debiti ma tanti con banca finanziarie, e carte di credito, per un totale di 75 mila euro ( mi sento un fallito), e davanti a me ormai non vedo che buoio. La 1 finanziaria 1 anno fa mi ha fatto decreto ingiuntivo. Nell indirizzo dove non risiedevo più. Poi ho trasferito residenza, e dopo distanza di un anno ieri mi he arrivata a Bari dove risiedo una raccomandata che inizia con codice 668 ( penso che sia il precetto) la 1 finanziaria e ifis.. La mia. Domanda è giusto che il decreto me lo hanno fatto in un comune, e poi visto che ho trasferito la residenza si concluda l’iter dove ho trasferito la residenza.. Sicuramente in udienza mi presenterò, o farò presentare il mio legale per far presente la mia condizione finanziaria. Scusate se mi sono molto divulgato, ma sono molto giù di morale… Sto pensando di fare la legge 3/2012.claudio mi potresti aiutare?

  • #2144
    Avatar
    rickbmwgs1200
    Partecipante

    …..mah anche leggendo sul sito il fondo sui”codici raccomandata”l’avviso dovrebbe essere di colore verde ed il 668 non sembra riguardante un precetto…

  • #2155
    Avatar
    Mimmo72
    Partecipante

    La raccomandata 668 era un avviso di notifica, da ritirare Nell ufficio cassa comunale degli atti. Che ha sua volta, il mio avvocato a detto che he un altro decreto ingiuntivo.. Lo ha capito dai codici riportati sulla notifica…. Vi saprò dire lunedì…

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.