Proposta Kruk

Home Forum Debiti e indebitamento Proposta Kruk

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Claudio Claudio 3 mesi, 1 settimana fa.

  • Autore
    Articoli
  • #3882
    Avatar
    mrtrack
    Partecipante

    A seguito di posizione insoluta, ormai da due anni, con findomestic per euro 17.000, ho ricevuto tramite posta normale una proposta in “bianco” per rientrare ratealmente del piano. In pratica mi chiedono di indicare una rata mia di comodità. Avevo pensato di fare un tentativo costruttivo indicando una rata per me fattibile (tra l’altro chiesta invano a findomestic per la quale avevo una rata di 280 euro) di 140 euro al mese pari al quinto attuale del mio stipendio. Vorrei provare a chiedere una dilazione in 84 mesi eliminando spese ed interessi. L’unica perplessità in caso di accettazione da parte loro è come essere  sicuro che findomestic o chiunque altro non possa procedere comunque con il pignoramento successivamente. A quale dicitura bisogna prestare attenzione nella proposta transattiva?

  • #3959
    Claudio
    Claudio
    Amministratore del forum

    Se la richiesta perviene da Kruk, è perché Kruk ha acquisito il credito.

    Un giretto per il sito leggendo qua e là, nello specifico vai in “Area contratti saldo e stralcio,” c’è qualche fac-simile.

    Se accettano non ci sono trucchi.

    • Questa risposta è stata modificata 3 mesi, 1 settimana fa da Claudio Claudio.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.