Younited Credit

Home Forum Crif e banche dati. Younited Credit

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Claudio Claudio 3 giorni, 22 ore fa.

  • Autore
    Articoli
  • #4597
    Avatar
    Voici
    Partecipante

    Comunico che mia moglie ha appena fatto una richiesta di € 4000 per avere liquidità: non ha debiti e su visura Crif non risulta nulla.

    Mia moglie lavora a tempo indeterminato da dicembre 2018 presso una cooperativa di pulizie e percepisce circa 700 euro al mese per 14 mensilità; fra l’altro non lavora da 8 mesi, sia chiaro, è che ha cambiato appalto l’azienda ospedaliera. Ora vorrei sapere come mai le hanno negato il prestito? In che modo hanno analizzato le informazioni che li ha dato? Trovo molto strana la loro risposta immediata e negativa e inoltre propongono una carta Hype ed ottenere 2000 euro.

    Così ha fatto un’altra richiesta per 1500 euro raitezzandola per 24 mesi, niente, negativa!!!

  • #4598
    Avatar
    fabisalen
    Partecipante

    non è chiaro il quesito. Tua moglie ha un contratto a tempo indeterminato ma non lavora da 8 mesi? se è così non percepisce lo stipendio da tanti mesi è normale che gli abbiano negato il prestito

  • #4599
    Avatar
    Voici
    Partecipante

    Mi sono spiegato male, volevo dire che mia moglie lavora in una cooperativa di pulizie in un ospedale dal 2006, ma da dicembre ha cambiato cooperativa, quindi lavora da 8 mesi nel nuovo appalto sempre a tempo indeterminato.

  • #4600
    Avatar
    fabisalen
    Partecipante

    hanno ritenuto troppo basso lo stipendio di 700 euro, molto probabilmente

  • #4605
    Avatar
    Voici
    Partecipante

    A me sembra invece una trovata pubblicitaria!!!

    E’ davvero incredibile che dopo appena 10 secondi dall’aver inserito i dati ti appare questa risposta:”
    “Grazie Michela per aver scelto Younited Credit per realizzare il tuo progetto.
    Sfortunatamente, dopo aver analizzato le informazioni che ci hai fornito non è possibile per noi seguirti nella tua richiesta di finanziamento.
    E ti propongono di seguito un finanziamento da fare con Findomestic o attivare la Carta Hype… Nessuna banca/finanziaria ti risponde dopo appena 10 secondi e senza aver messo mano e valutato la tua documentazione; documenti poi che qui nemmeno ti chiedono in allegato, tipo busta paga, carta d’identità, eccetera!!!

    Inoltre ho appena chiesto ad un mio amico di provare a fare la richiesta e gli è uscito dopo 10 secondi la stessa risposta: lui poi, ha uno stipendio medio di 1200 euro, lavora da più di dieci anni nella stessa azienda e ha chiesto 2000 euro da rateizzare in 2 anni e non è iscritto in Crif.

    Non vi sembra strano?

    • Questa risposta è stata modificata 4 giorni, 5 ore fa da Avatar Voici.
  • #4607
    Claudio
    Claudio
    Amministratore del forum

    Con Yonutid, che sono ( al momento molto disponibili a fornire prestiti,) per motivi tecnici, è bene contattarli telefonicamente, anche a me ha dato esito negativo immediato, ma sono già cliente ed ho chiesto un rifinanziamento, dovete chiamare, mi è stato confermato in 6 ore.

    Richiesto alle 11.30, confermato per mail alle 16.00

    • Questa risposta è stata modificata 3 giorni, 21 ore fa da Claudio Claudio.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.