Smartphone addebiti non richiesti come disattivare.

Come si attivano i servizi del 800442299
Vi abbiamo già descritto molte volte delle modalità di attivazione di questi servizi. È sufficiente un clic su un banner o popup, ma anche la semplice navigazione sul cellulare, per rimanere intrappolati nella rete degli abbonamenti attivati involontariamente.

Attivare (senza volerlo) questi servizi costa 5 € a settimana, con tacito rinnovo a tempo indeterminato o almeno fino a che l’utente non decida di recedere dall’abbonamento. Le modalità di attivazione del 800442299 sono le solite: clic su banner o popup, navigazione con telefonino e clic su post infettati su Facebook.
Per disattivare i servizi del 800442299, riconducibile a Mobilepay, è necessario chiamare il call center del tuo operatore, attivo 24 ore su 24, e chiedere la disattivazione dal servizio.

L’operazione di recesso può essere attivata in automatico, dopo aver composto il numero 800 44 22 99 una voce registrata vi metterà al corrente delle opzioni a pagamento attivate sul vostro terminale.

Potete disattivare digitando il tasto ” 1 ” oppure parlare con un operatore digitando tasto ” 2 “.

Se avete attivo più di un servizio è necessario richiamare e disattivare per tante volte quanti sono i servizi attivati, in quanto è possibile disattivarne uno per ogni chiamata.

Vi è un atra opzione che vi mette al riparo di attivazione di vari servizi quasi sempre nascoti o dichiarati in modo mendace come gratuiti, ed il sistema di barring, da chiedere al proprio operatore.

Questo sistema però ha di contro l blocco di sms per chi utilizza servizi di comunicazione per l’utilizzo della PostePay, evidentemente la PostePay è considerata ” Spam”