Telegramma hoist

Il difficile rapporto con le società di recupero crediti.
Regole del forum
Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"
Messaggio
Autore
sixx79

Utente

Re: Telegramma hoist

#41 Messaggio da leggere da sixx79 » 23 mag 2018, 16:51

La seconda che hai detto doh

Jolly!

Moderatore

#42 Messaggio da leggere da Jolly! » 23 mag 2018, 16:57

[quote=Franky2082 post_id=201743 time=1527086684 user_id=21220Un ultima cosa il mio consulente mi ha detto che experian e cerved sono la stessa cosa e vero? Ormai non mi fido più di lui.... E che le banche per fare un analisi più profonda usano cerved che essendo la stessa cosa di experian dove non mi risulta nnt mi faranno il prestito e vero ho mi prende per il cu...
[/quote]
Si, è la stessa società, basta guardare il sito:
http://www.experian.it/experian-cerved/ ... oring.html
Almeno su questo non ti prendono in giro.
ciau.gif
Per sostenere il Vostro Forum:
viewtopic.php?f=63&t=9912

cagliostro49

Esperti

#43 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 23 mag 2018, 18:55

Franky2082 ha scritto:
23 mag 2018, 16:44
Grazie sempre molto convincente, mi fa ridere 😂 pure i termini che usi per questa gentaglia....
Un ultima cosa il mio consulente mi ha detto che experian e cerved sono la stessa cosa e vero?

Sì,hanno creato una join venture.............

Ormai non mi fido più di lui.... E che le banche per fare un analisi più profonda usano cerved che essendo la stessa cosa di experian dove non mi risulta nnt mi faranno il prestito e vero ho mi prende per il cu...
Il gruppo Cerved ha riversato i suoi database in quelli di Experian. Ma ti ripeto per la cinquantesima volta che in questo àmbito non esistono norme certe e uguali per tutti. Qui si naviga a vista,a seconda di chi accede alla videata e di come gli gira quella mattina. Le norme del Garante sono solo fumo negli occhi,perciò la matematica certezza che tu sei o non sei in una blacklist,che tu sia stato o meno cancellato in quella blacklist,non l'avrai mai !

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

Franky2082

Utente

#44 Messaggio da leggere da Franky2082 » 17 ott 2018, 21:35

Buonasera, essendo stato cancellato dal crif, ctc, experian, e cerved... E possibile che ancora risulto nella centrale rischi banca d'italia? Volevo sapere se è associata a loro o qualsiasi finanziaria puoi usala per segnalare? Grazie sempre...

cagliostro49

Esperti

#45 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 18 ott 2018, 11:07

Sono tutti collegati fra di loro. Soprattutto se (ufficialmnente) dicono che non è vero. Ricorda che in questo Paese,il sistema bancario/finanziario fa quello che gli pare,perchèle uniche leggi che funzionano alla perfezione,sono quelle non scritte.

Franky2082

Utente

#46 Messaggio da leggere da Franky2082 » 18 ott 2018, 20:41

Ok... allora sicuramente sarò pure segnalato alla banca d'italia? Il mio consulente non me ne ha parlato quando ho chiesto la cancellazione... Mi aveva detto che bastava crif ctc ed experian per essere pulito... Adesso mi hanno detto che c'è la possibilità di essere segnalato pure lì.... Non ci sto capendo più nulla credimi... 😔😔😔

cagliostro49

Esperti

#47 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 18 ott 2018, 21:06

Scusi ma cosa c'è da capire ? Lei sta agitando una tempesta in un bicchiere di acqua perchè pretende chiarezza e trasparenza in un settore dove il sistema bancofinanziario,detta legge ! Ed insiste a chiedere lumi a personaggi che non possono dirle la verità (ammesso che la sappiano) perchè fanno parte in un modo o nell'altro,del sistema finanziario. Oggi in questo campo, siamo tutti spiati/controllati e schedati. E quelli che parlano di regole,di Garante Privacy,di tempistica precisa e bla bla, o sono in malafede e parlano in c/o terzi, o sono dei <capocolli> che credono ancora alla Befana.

C'è poco da capire caro FRANKIE. Una volta schedati in una blacklist,si resta schedati in tutte le altre perchè i dati vengono continuamente scambiati ed aggiornati. Ed è ovvio che essendo una pratica illecita/illegale,non lo ammetteranno mai ! Fanno quello che gli pare essenzialmente per due motivi,che sono poi le loro armi letali !

La PRIMA è che nessuno li controlla. La SECONDA è che i finanziamenti non sono obbligatori,quindi......

Tutto qua.

Franky2082

Utente

#48 Messaggio da leggere da Franky2082 » 18 ott 2018, 21:21

Grazie cagliostro49 chiedo scusa se faccio queste domande, ma sono stanco di essere preso in giro da questi, dicono sempre che è tutto apposto e poi all'improvviso spunta sempre qualcosa.. Da come ho capito non ho speranze e inutile illudermi... Non potrò più chiedere finanziamenti... 😔😔

Rachele

Nuovo Utente

#49 Messaggio da leggere da Rachele » 2 nov 2018, 11:43

Gentilissimi....anche io (in seconda persona)...ho ricevuto da Hoist mail di ingiunzione pagamento....mi spiego .mio figlio nel 2015 ha stipulato prestiti x auto nuova....(io e mio marito garanti)...purtroppo x avversità. ..ha perso posto di lavoro ...con debiti...ora sta lavorando con contratti a tempo determinato...auto venduta per pagare debiti....le rate le ha sempre pagare....una o due le ha saltate.....da luglio circa la finanziaria ha passato il "debiti" a Hoist ....la quale dice che non può dilazionerà le rate ma vuole che sia saldato il debito...è arrivata mail....che intima il pagamento della somma di 10.747.000. Entro 7 gg......iutatemi a capire cosa possiamo fare siamo preoccupati che si ricalcano su me e mio marito (pensionato)....grazie....

Alive

Amministratore

#50 Messaggio da leggere da Alive » 2 nov 2018, 11:45

Rachele
non ci si può accodare a post di altri utenti.
Deve aprire un nuovo argomento.

Bloccato