Vi espongo la mia situazione...

Il difficile rapporto con le società di recupero crediti.
Regole del forum
Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"
Messaggio
Autore
Cuordi

Utente

Re: Vi espongo la mia situazione...

#41 Messaggio da leggere da Cuordi » 13 giu 2018, 16:44

bassman340 ha scritto:
13 giu 2018, 16:09
Buongiorno...

Ho un nuovo update, questa volta tramite conversazione whatsapp...qualcuno mi dica se sto continuando a sbagliare, a questi dico di lasciare perdere e insistono...
Ma non hai un po' di sangue nelle vene? Scrivigli che gli mandi un audio con orario e data dell'appuntamento e registragli un bel pernacchione. Poi bloccalo e non gli consentire più di giocare con la tua dignità.

In caserma, pensa di fare lo spiritoso... che sfacciato

bassman340

Utente

#42 Messaggio da leggere da bassman340 » 13 giu 2018, 17:33

Ma anche adesso che gli ho detto di lasciarmi stare hanno chiamato in ufficio...alla prossima volta devo solo mandarli a ******* e non rispondere?

Cuordi

Utente

#43 Messaggio da leggere da Cuordi » 13 giu 2018, 19:13

Già rispondere è sbagliato. Soldi da dargli non ne hai, altrimenti avresti pagato le rate. Si dice una volta che non si può pagare senza dare tante spiegazioni e poi non si risponde più.

cagliostro49

Esperti

#44 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 13 giu 2018, 19:27

BASSMAN insiste e dice

Che accidenti gli devo rispondere per farla desistere?Che prassi seguiranno?

PER L'ULTIMISSIMA VOLTA :

LA PRASSI SARA' SEMPRE LA STESSA ! ASSEDIARTI E PRENDERTI PER STANCHEZZA,PER ASFISSIA,PER ESAURIMENTO,ETC. TU CONTINUI A NON CAPIRE CHE NON DEVI RISPONDERE E BASTA ! QUESTI EX-persone qualunque FALLITI,MOLESTANO ED INQUISISCONO PER MESTIERE,QUINDI DARGLI SPAGO,SIGNIFICA DARSI LA ZAPPA SUI PIEDI PERCHE' LORO SANNO FARE IL LORO MESTIERE,TU.....NO !!! IL CONSIGLIO TE L'HO DATO NELLA MIA PRECEDENTE RISPOSTA nr. 37,SE NON LO SEGUI,INUTILE CHE CI AGGIORNI CON TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO AD OGNI TELEFONATA/SMS ETC.

PASSO E CHIUSO.
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

Blues

Founder

#45 Messaggio da leggere da Blues » 13 giu 2018, 19:36

Si alza l'asticella erano mesi, non so quanti che non si arrivava alla 5^ pagina di discussione .

Diamoci un taglio.
Mr. Claudio

arnodorian

Utenti Pro

#46 Messaggio da leggere da arnodorian » 13 giu 2018, 20:23

Non rispondere o attacca e basta appena senti che son loro .
Corrotti di merda davanti le ingiustizie inevitabile il conflitto .

bassman340

Utente

#47 Messaggio da leggere da bassman340 » 19 giu 2018, 12:02

Scusate so di essere pedante, ma non riesco a scrollarmeli di dosso...oggi sono anche passati a casa e hanno chiesto ai vicini perché non c'era nessuno, poi hanno anche avuto il coraggio di scrivere questo:

Sig. Salvatore sono il funzionario stragiudiziale *******. Mi trovo presso il suo indirizzo di residenza ma mi dicono che lei è assente al momento. Mi contatti urgentemente. Saluti

Sig.******, non ho soldi per voi quindi risparmiatevi viaggi a vuoto... Un altro passaggio a casa mia e inoltrerò denuncia per comportamento illecito, come descritto dal garante della privacy

Mah guardi, intanto prima cosa non so di quali soldi sta parlando. Seconda cosa, ho una regolare licenza del tribunale per poter esercitare la mia funzione e terza cosa, vada tranquillo con la denuncia, non sarà il primo a pagarmi la prossima vacanza dopo che la querelo. Saluti e spero che ci rivedremo al più presto nelle sedi opportune. Non mi deluda

EmaKun

Utente

#48 Messaggio da leggere da EmaKun » 19 giu 2018, 12:41

Scusate so di essere pedante, ma non riesco a scrollarmeli di dosso..
Ciao Bassman,

capisco ma unica tecnica per scrollarseli di dosso o perlomeno diminuirne la scocciatura è il TOTALE ignoro di sta gente... il r.ubagal.line ha regolare licenza per romperti le balle e chiedere di te in giro, a patto di non divulgare a terzi il perchè il percome della tua situazione (li violerebbe e rischierebbe la licenza)

Qui te lo stanno dicendo TUTTI ma non vuoi capire, IGNORA punto.
-- = EmaKun = --

Et scribis , et disce

arnodorian

Utenti Pro

#49 Messaggio da leggere da arnodorian » 19 giu 2018, 12:56

Prendi cestina le letterine ignora puoi diffidare con raccomandata rr alla sede legale finanziaria inoltre non può contattare i vicini ingnora ad oltranza e non dar spago a questa gentaglia .
Corrotti di merda davanti le ingiustizie inevitabile il conflitto .

bassman340

Utente

#50 Messaggio da leggere da bassman340 » 19 giu 2018, 14:15

Come faccio ad ignorarlo se passa ogni giorno a casa??

Rispondi